…Ed anche infostrada (per me) puo andare a @@@…..

….ore 10 di mattina, suona il telefono……

(in italico io)

…Pront….” “Buongiorno, la chiamo per conto di infostrada, lei da domani non pagerà più il canone telecom, le va bene?”   “No, un secondo, mi può spiegare…” …nel frattempo…. “Tu…Tu….Tu…Tu….”

Per me, da ORA infostrada, anche avesse le offerte migliori del mondo, può andarsene a @@@

….che bel servizio clienti, eh ?!

3 commenti su “…Ed anche infostrada (per me) puo andare a @@@…..

  1. Emilio Rispondi

    hai presente quando fai un contratto tramite telefono, per essere attivo in tutti i sensi ci vuole anche la parte sottoscritta cartacea, o no.
    Dunque, alcuni anni fa’, ho ricevuto la telefonata da parte di TELE2 per attivare la linea ADSL a tempo di cui dopo la mia precisione, che fin che non ricevevo il contratto era tutto sospeso.
    Dopo un mese ricevo la parte cartacea, mentre il servizio funzionava alla grande. Leggo il contratto e … mi accorgo che fin che uso un sistema operativo della microsoft, ho assistenza e rispetto il contratto, apple compreso. Ma se usavo un’ altro diverso non rispettavo le clausole ed ero responsabile di eventuali danni. ???
    Prendo il tutto e rispedisco all’ operatore, con lettera spiegando che non potevo rispettare le loro condizioni, dunque senza firmare nulla per me il contratto è nullo o no..
    In fine il servizio mi veniva erogato alla grande senza un contratto firmato, addebitato normalmente nel mio C/C, anche se usavo sistemi operativi diversi da contratto e facendo “hackeraggio” , cosa vietata dal fornitore. TANTO A ME CHE MI INTERESSAVA NON C’ERA UN CONTRATTO CHE REGOLAMENTAVA la loro impropri amento della mia linea telefonica e i miei tipo di uso della stessa.
    Morale della favola: c’è voluta un’altra avventura per un cambio di servizio seguito dall’ avventura della disdetta, (altri due romanzi gialli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *